II*edizione Vivi il Quartiere

Si ripete anche quest'anno il ciclo di eventi ludico sportivi in tappe nei vari quartieri del Nostro comune. quest'anno gli incontri saranno 10 a partire dal 08.giugno.2014 proprio dalla villa di Arpino sita in via E. Toti. Il secondo evento nella Frazione si avrà alla Cittadella in data 21.settembre.2014 presso il centro Polifunzionale in via Nazionale delle Puglie. Altri incontri si terranno come meglio si legge nel calendario allegato presso il quartiere Stella, quartiere Calvanese, quartiere Duca d'Aosta , il centro storico, in villa comunale ecc ecc.
Saranno coinvolte diverse fasce di età, prenderanno infatti parte all'evento artisti di strada, atleti appartenenti a diverse associazioni sportive con esibizioni, giostrine e gonfiabili. 

Tutte queste iniziative vanno nell'ottica di una maggiore armonizzazione delle variegate e ben radicate realtà che vivono ed operano sul nostro territorio. Vivere il territorio, incontrarsi in tali occasioni ( e non solo mi auguro) può servire a confrontarsi con chi vive situazioni simili o le ha vissute e insieme tendere ad un miglioramento generale a 360°. Le idee e le buone intenzioni vanno coltivate, per le buone idee si deve anche lottare ed insieme si arriva di sicuro più lontano.

Troppo spesso, purtroppo, ci si prefigge lo stesso obiettivo ma non si ha la lungimiranza di raggiungerlo insieme, questo capita per mancanza di un coordinamento, per tempo, o semplicemente perché si è troppo presi a guardare la meta e ci si perde il gusto del viaggio, ma sono sicuro che mai avviene in mala fede. 

Proviamo a superare questo piccolo grande ostacolo per ottenere traguardi inaspettati. Sarò il primo a provarci ma ho bisogno del Vostro aiuto e del vostro personale coinvolgimento.

Commenti

Post popolari in questo blog

RUGHE: CARTINA PSICOSOMATICA DELL’ANIMA E NON SOLO

APPOCUNDRIA: UNA PAROLA E…PINO DANIELE SU TUTTI