Insigne: "E' l’attaccante più incisivo dell’Italia. Col Napoli vuole giocarsela in campionato e in Champions”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Insigne mi è sembrato abbastanza in palla nella partita di ieri contro la Bulgaria. Era presente in tutte le azioni offensive e credo sia stato il calciatore più incisivo dell’attacco azzurro. Lorenzo è da qualche anno che dimostra di saper reggere il confronto con gli altri attaccanti e talvolta di essere anche più in forma di altri. Se l’anno della consacrazione di Lorenzo significa vincere quel trofeo col Napoli oppure essere titolare in Nazionale, speriamo bene.
Insigne non in campo nella prossima partita dell’Italia? Non so se le motivazioni possano essere tecniche o legate a quel leggero fastidio che ha accusato anche ieri e che ha condizionato la prestazione del mio assistito nel secondo tempo. Credo che Prandelli debba scegliere con estrema serenità chi schierare in campo.
Insigne e il Napoli? Il ragazzo avverte che nell’aria c’è una certa convinzione perché la squadra è conscia dei propri mezzi. Il Napoli ha intenzione di giocarsela fino in fondo con la certezza di avere tutte le potenzialità per fare bene. Oggi il Napoli è una squadra che lotta per risultati importanti sia in campionato che in Champions. Il gruppo ci crede, è convinto di formare un’ottima squadra.
Antonio Romano? Non so se Benitez lo lancerà prima o poi nella mischia ma il tecnico spagnolo non guarda la carta d’identità dei calciatori e se li ritiene pronti per giocare, non si lascia condizionare. Si può pensare che se Romano avrà una evoluzione tale, potrebbe anche giocare. Però, credo sia opportuno restare tranquilli e non mettere in testa al ragazzo certe cose. Romano dovrà giocare bene nel campionato Primavera. La lista Champions è un bel regalo che la società gli ha fatto ma oggi resta un calciatore della Primavera.
Maglia numero 17 di Insigne nell’Italia? Scelse il 17, quando debuttò contro Malta, a Modena ”.
Commenti
Posta un commento