Lavoro in Rai


Opportunità di lavoro in Rai per 85 Diplomati da impiegare in sedi di lavoro dislocate su tutto il territorio nazionale, laddove RAI e Società del Gruppo è presente con Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali.
Il concorso di selezione Rai – Radiotelevisione Italiana S.p.A. per titoli e prove è finalizzata ad individuare 85 risorse da impiegare nell’area tecnico-produttiva come Tecnici e Tecnici della Produzione. Le figure sono da inserire in Azienda e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante, come Quadri, Impiegati ed Operai.
Alle suddetti posizioni è prevista una Retribuzione Annua Lorda minima di ingresso pari a circa 20.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 23.000 euro, allo scadere dei 36 mesi.
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni;
- Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore di Istituto Tecnico Industriale o di Istituto Professionale;
- Patente di guida categoria. “B”.
Il tecnico si occupa della pianificazione, sviluppo e gestione dell’attività di progettazione, della installazione, esercizio e manutenzione degli impianti ed apparecchiature, provvede direttamente o collabora alla introduzione delle nuove tecnologie ed alla identificazione di nuove opportunità di business.
Il tecnico della produzione si occupa della realizzazione, installazione e manutenzione di tutti gli impianti e apparecchiature, della regolazione e dell’esercizio di apparati e apparecchiature tecniche e del montaggio di prodotti, operando direttamente alla realizzazione di produzioni radio televisive, collaborando, in fase di impostazione dei programmi, sulla scelta e sull’impiego dei mezzi e all’esercizio tecnico della trasmissione.
I candidati devono presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro e non oltre le ore 23:59 del 26 marzo 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014”.
A seguito della compilazione del form on-line, i candidati ricevono una mail di conferma a conferma dell’avvenuta presentazione della domanda di partecipazione.
Per maggiori dettagli consultate l’articolo correlato “Concorso Rai: 85 tecnici apprendisti” pubblicato qualche giorno fa su concorsi-pubblici.org.

Commenti

Post popolari in questo blog

RUGHE: CARTINA PSICOSOMATICA DELL’ANIMA E NON SOLO

APPOCUNDRIA: UNA PAROLA E…PINO DANIELE SU TUTTI